Corsi

Presentazione attività corsi.

Questi verranno organizzati sia in Italia che all’estero. Ci sarano vari livelli a seconda degli interessi pratici e di avanzamento degli studenti.

Il livello unico di 60 ore, chiamato Professionale, è organizzato sia a fine settimana che in giorni consecutivi. Dà una preparazione completa, che dopo una pratica guidata ed un esercizio di almeno 30 trattamenti certificati, porta all’esame di Operatore,  qualifica riconosciuta dall’AICS e dal Coni su tutto il territorio italiano.

Il Corso Avanzato, riguardante già persone esperte nel settore, che vogliono approfondire le tecniche di Thai Yoga Massage, per aggiungere ulteriori strumenti di riconoscimento, tecniche e nuove posture per operare contro lo stress.
La durata può variare a seconda delle tematiche approfondite.

E’ possibile organizzare anche corsi Principianti per persone non del settore che comunque vogliono operare in ambito famigliare. In questo caso ci saranno due livelli, per dare la possibilità di continuare se lo studente lo desidera. Saranno organizzati il primo in tre fine settimana ed il secondo in due.